Piè di pagina

Navigazione top bar

Indietro

Le piante, gli animali e le persone
hanno bisogno di acqua per vivere.

È importante rimanere informati

La tua regione è a rischio siccità?
Cerca informazioni su questa pagina:
Consultate le informazioni sul sito web della Siccità.
O sul sito del tuo Comune.

  • Non sprecare l’acqua.
  • Segui le istruzioni delle autorità (il tuo Comune, la polizia, i pompieri).
  • Non accendere fuochi nel bosco.
  • Anche quando la stagione secca sarà finita.

Traduzione del Centro di competenza per la lingua facile (CCLF)