Ambito dei contenuti

Vento: Informazioni in lingua facile

Piè di pagina

Navigazione top bar

Autorità federali svizzere

Navigazione di servizio

Il vento forte può essere pericoloso.

State attenti:

Prima del vento

Fissate bene tutte le vostre cose.

Per esempio:

  • i vasi di fiori
  • i mobili da giardino

Con il vento

Restate in casa.

Allontanatevi da

  • alberi
  • boschi
  • tetti
  • linee elettriche
  • rocce
  • laghi

Bosco

Non attraversate boschi in auto.
Non camminate per il bosco.

Lago

Non andate in barca sul lago.
Non nuotate nel lago.

Dopo il vento

Sulle strade ci sono alberi caduti.
Dagli alberi cadono rami.

State attenti:

Non andate nel bosco.

Controllate la vostra casa

Riparate le cose rotte.
Rimuovete le cose rotte