Numero di telefono dei pompieri: 118
Un incendio boschivo è pericoloso.
Vi proteggete così.
Dovete stare molto attenti quando accendete un fuoco.
In tanti luoghi è vietato accendere fuochi.
In questi luoghi non potete accendere un fuoco.
Ascoltate le notizie dove è vietato accendere fuochi all’aperto.
Allora non potete accendere un fuoco.
C’è vento forte?
Se c’è vento forte, non accendete fuochi all’aperto.
Non gettate sigarette accese a terra.
Non gettate fiammiferi accesi a terra.
Volete accendere un fuoco?
Usate i posti riservati per accendere fuochi.
Quando avete finito, spegnete bene il fuoco.