Ambito dei contenuti

Slavine: Informazioni in lingua facile

Piè di pagina

Navigazione top bar

Autorità federali svizzere

Navigazione di servizio

Le slavine mettono in pericolo la vita.

Numero di telefono di emergenza: 112

State attenti:

Prima della slavina

Restate

  • sulle strade
  • sui sentieri
  • sulle piste da sci

Non allontanatevi da soli dalla pista.
Non allontanatevi da soli dal sentiero invernale.

Durante la slavina

All’aperto

Scappate subito.
Abbandonate le racchette da sci.
Mettete le mani davanti al viso.

Chiamate aiuto.
Telefonate al 112.

In casa

Forse viene la polizia?
Date retta alla polizia.
Ubbidite alla polizia.