Ambito dei contenuti

Gelo al suolo: Informazioni in lingua facile

Piè di pagina

Navigazione top bar

Autorità federali svizzere

Navigazione di servizio

A volte il suolo è molto freddo.

Allora sul suolo si forma il gelo.
Il suolo diventa duro.
Si chiama: gelo al suolo.

Il gelo al suolo può rovinare le piante.

  • Proteggete le piante con una coperta.
  • Mettete al caldo i vasi con le piante.